I nostri serivizi

[:it]

  • Prendi un’ appuntamento

In relazione al dpcm del 26/4 abbiamo provveduto a rendere agibile il nostro showroom rispettando tutte le regole per l’accoglienza della clientela con l’acquisizione di gel per le mani, mascherine, guanti usa e getta, pannelli in plexiglass ai banconi etc…
Consigliamo a quanti verranno a trovarci di prendere un’appuntamento via telefono o via mail per poter garantire l’ingresso in sicurezza al vostro arrivo; è disponibile all’esterno ampio giardino privato.
Di seguito i nostri recapiti
075 505 83 34
info@mauriziotini.com
Sperando di potervi rivedere quanto prima vi invitiamo a visitare il sito dove sarà possibile scoprire i nuovi prodotti e collezioni e le offerte della settimana

 

  • Spedizione

in questi anni abbiamo usato questa modalità di consegna per i clienti della collezione Rosarium garantendo puntualità (24/36 ore) e sicurezza nella ricezione del gioiello.
Vista la situazione particolare riguardo agli spostamenti e data la richiesta di una buona parte della nostra clientela, abbiamo deciso di estendere la possibilità di ricevere i nostri gioielli e/o manufatti di bottega a casa vostra via corriere (GLS) senza nessuna limitazione di distanza; città, comune, regione etc …
Per chi fosse interessato o avesse bisogno di tutte le ulteriori informazioni sul servizio, sarà sufficiente contattarci telefonicamente al seguente numero telefonico:
075 505 83 34

 

  • Consegna a domicilio

Viste le attuali limitazioni negli spostamenti e per dare continuità ad un servizio che abbiamo sempre garantito alla nostra affezionata clientela, vi ricordiamo che è sempre possibile la consegna dei nostri gioielli e/o manufatti di bottega presso la vostra abitazione da parte di una persona del nostro staff.
Per Perugia e zone limitrofe non ci sono restrizioni, oltre i 30 km. consigliamo la spedizione con corriere.
Per la richiesta potete contattarci ai seguenti recapiti
075 505 83 34
info@mauriziotini.com

 

  • Chiedi un preventivo

Nonostante le attuali restrizioni sulla mobilità, continuano le occasioni per fare un omaggio a persone care: compleanni, anniversari, tesi di laurea etc … ti invitiamo quindi a contattarci per un’idea regalo, un disegno per un gioiello personalizzato, per chiedere un preventivo.
Da sempre la nostra caratteristica è stata quella di dare un vestito, una forma, un corpo alle emozioni…le nostre e forse ancora di più quelle dei nostri clienti.
Vogliamo continuare a fare tutto questo con la determinazione, l’entusiasmo, la fantasia di sempre e se possibile, oggi ancora con più forza, attraverso l’inesauribile magia delle gemme.

 

  • Perché investire in gioielli e diamanti

Mai come in questo momento abbiamo visto crescere a cifre vertiginose il prezzo dell’oro e dei diamanti.
Molti chiedono se vale la pena o meno investire i propri danari in oro e diamanti, io rispondo con dati alla mano:
Negli anni ottanta il prezzo dell’oro puro era mediamente di circa 16.000 lire al grammo, oggi siamo i 50 euro (quasi 100.000 lire al gr.)
Nessun bene si è rivalutato tanto e non è un caso se le economie si basano sulle riserve auree degli stati (l’Italia è tra gli stati più riforniti).
Oltre all’oro ci sono i Diamanti l’altro “bene rifugio” per eccellenza, con un listino stabilito dalla borsa diamanti di New York costantemente aggiornato.
La caretteristica del Diamante è quella di una crescita costante del suo valore tra il 3 e il 7 % annui.
Di questo fenomeno ultimamente si sono occupati anche testate finanziarie come il solo 24 ore e Milano finanza.
A tutto questo si collega il gioiello d’autore dove il designer, l’originalità, e il brand si uniscono alla preziosità delle gemme anche di una certa rarità.
Tutto questo assume valore se le figure professionali hanno un curriculum certificato.

 

  • Consulenze

Basandomi sull’esperienza lavorativa e in relazione al curriculum di studi e al continuo aggiornamento che il mercato impone a noi operatori di settore, offro da sempre perizie su gioielli e preziosi in generale.
La richiesta di perizie sui gioielli può essere dettata da vari fattori: conoscere il valore dei propri beni ai fini assicurativi, stime di cassette di sicurezza etc…
Ultimo e non da meno è possibile richiedere la certificazione di diamanti e/o pietre preziose singole o montate.

[:]